10/08/2023 in Bacheca del Volontariato, Blog

Ritorna l'appuntamento con il Rock Metal Fest

Si rinnova, nell’estate pugliese, l’appuntamento gratuito più atteso dagli amanti del rock duro, torna con la XIII edizione il Rock Metal Fest!!
L’evento è organizzato dall’Associazione Rock Metal Events OdV di Pulsano, che dal 2009 porta avanti il progetto di tenere alto l’interesse nei confronti del rock e del metal.
Il 17 agosto, nell’area parcheggio della zona industriale del Comune di Pulsano (Ta), ci saranno cinque band a infuocare gli animi degli amanti del genere e non.
Headliner della serata saranno i Deathless Legacy, la nota Horror Metal band pisana, che è arrivata a calcare moltissimi palchi in giro per l’Europa, ora, con un curriculum di tutto rispetto e con uno show che non sfigura con spettacoli più blasonati come il “The Rocky Horror Picture Show”, ritorna a calcare il palco del Rock Metal Fest di Pulsano. La band presenterà molti brani del loro ultimo lavoro del 2022 “Mater Larvarum” che si preannunciano carichi di patos e suspence.
Prima degli headliner si esibiranno altri quattro gruppi, selezionati dalla “Direzione Artistica della RME OdV” tra tutti quelli che hanno aderito al consueto bando di partecipazione.
In ordine rigorosamente alfabetico:
I Burning Nitrum, provenienti da Lecce che, con il loro Tech Thrash Metal, sapranno infiammare gli amanti del genere più strong
Gli Astralium band proveniente da Noto (SR), che propongono un Symphonic Metal dalle sonorità profonde e auliche
I Kiss Of death, baresi che grazie al loro Thrash Metal faranno sicuramente “pogare” i metallari più scatenati

I Bastet, da Civitavella di Romagna, con il loro heavy metal sapranno accontentare i metallari più old school

 

START ORE 20:30

Zona Industriale di Pulsano (Taranto)
Riferimenti Google maps

Nell’area del concerto saranno presenti numerosi stand con cibo e bevande ed inoltre gli appassionati troveranno merchandising, magliette, bracciali, dischi, fumetti, musica e tanto altro.

Per altri dettagli e informazioni tenete sempre d’occhio il sito ufficiale della Associazione Rock Metal Events http://www.rockmetalevents.com/