La campagna di Fondazione Telethon per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare
Sabato 4 e domenica 5 maggio in prossimità della Festa della Mamma tornano i Cuori di biscotto di Fondazione Telethon per continuare a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
I Cuori di biscotto, realizzati con le migliori materie prime, sono un regalo unico e goloso per la festa della mamma e sono disponibili in tre differenti gusti:
- Cuore di biscotto di pasta frolla,
- Cuore di biscotto con arance di Sicilia e gocce di cioccolato,
- Cuore di biscotto con cacao e gocce di cioccolato.
Come sempre i volontari Telethon saranno nelle principali piazze italiane insieme alle associazioni partner UILDM, Avis, Anffas, Unpli e Azione Cattolica con i banchetti di raccolta fondi, dove sarà possibile scegliere le diverse confezioni dei Cuori di biscotto.
Sarà possibile organizzarsi con i volontari Telethon anche in forma privata, tra amici, parenti, colleghi d’ufficio o vicini di casa, tramite passaparola su Whatsapp o sui social network. Per chiedere informazioni su come diventare volontario invia una mail a volontari@telethon.it
Cerca la piazza più vicina a te: https://www.telethon.it/partecipa/eventi/siamo-in-piazza-con-tutto-il-cuore
Ma i Cuori di biscotto sono già disponibili sullo shop solidale Telethon. Per informazioni su come acquistarli sullo shop solidale: 02 44578581 – prodottisolidali@telethon.it