"Disabili Attivi" ODV incontra la Consulta comunale di Gravina in Puglia per la disabilità
In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, lunedì 27 novembre alle ore 10:00 presso la Biblioteca Comunale di Taranto (Piazzale Bestat), l’Associazione “Disabili Attivi” OdV incontra la Consulta comunale di Gravina in Puglia per la disabilità, con la quale il 25 novembre dell’anno scorso ha stretto un gemellaggio.
Questo evento è stato organizzato al fine di creare una rete tra le Consulte che operano in altri Comuni della Regione Puglia, un organismo utile per interloquire con le Amministrazioni comunali al fine di trovare le soluzioni alle problematiche di tutte le persone con disabilità.
In concomitanza con questo incontro all’esterno della Biblioteca Comunale l’Associazione predisporrà dalle ore 09:30 alle 12:30 un banchetto per promuovere la raccolta fondi Un SOFFICE PANETTONE dal SAPORE SOLIDALE: Acquistando panettoni e pandori con una donazione di 8 o 10 euro si potrà contribuire all’acquisto di attrezzature per rendere le spiagge pubbliche accessibili alle persone con disabilità.
Si può contribuire alla raccolta fondi anche in altre giornate recandosi presso la sede dell’associazione a Taranto in Via Bari 10/d dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle 12:00 e dalle 17:30 alle 19:00.
Per informazioni contattare il numero: 340/5068873
L’anno scorso grazie alla raccolta fondi “Un DOLCE NATALIZIO dal SAPORE SOLIDALE”, l’Associazione “Disabili Attivi” OdV è riuscita ad acquistare una PANCHINA SOLIDALE che è stata donata al Comune di Noicattaro che ha provveduto ad installarla nell’area verde adiacente al supermercato Famila.